“Bagoña è a casa guardando la tazza che contiene il liquido che le rivelerà la sua vita precedente. Marco decide di rimanere al suo fianco ma lei non glielo permette, per la prima volta nella sua vita preferisce rimanere sola”

Divino e umano si mescolano in una storia di intrighi e misteri, ambientata in un’epoca lontana nella città di Milano. Un castello, un duca, un segreto, ruberanno il cuore del lettore che si ritroverà come d’incanto in una atmosfera epica e rarefatta. La disputa eterna tra scienza e religione è un dibattito che tuttora ci appassiona e che l’autrice sviluppa e approfondisce in maniera intelligente attraverso un personaggio prominente e visionario, utilizzando un linguaggio fluido, semplice e diretto. Un libro diretto ad un pubblico vastissimo.
Mirian Ginessanz, nasce a Saragozza nel 1962, studia arte drammatica e approfondisce le materie storiche per passione. Nel 2008 il suo racconto “La princesa Lena” è stato premiato nel Concorso Letterario organizzato nella facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Saragozza
Casa
Editrice: Europa Ediciones
Prezzo: € 12,90
Genere: Narrativa
Collana: Edificar Universos
Pagine: 70
Lingua : Spagnolo
EAN: 978-88-5508-181-8