“Historias de Taxi & Luna” di Ricardo Varela Delgado

“Il destino mi portava in questo angolo della Gran Vía nella quale il tempo e il motore si fondevano in un ritmo urbano magico.”

Taxi & Luna è un’opera davvero interessante, destinata ad un pubblico curioso e anticonvenzionale che si troverà piacevolmente immerso in storie strampalate di persone comuni e scoprirà la propria, meravigliosa e intima relazione con lo spirito notturno che alberga in ognuno di noi. Tra saggi consigli, confessioni oneste e intrepidi personaggi, il lettore avrà la sensazione di viaggiare in un taxi e osservare la città dai finestrini, riconoscendo i quartieri più emblematici della città di Madrid. Il contributo artistico dato dalle illustrazioni di Ana María Fernández Tejedor regalano al libro un tocco onirico e surrealista. Lo squillo della radio-taxi sarà l’unica scusa per tornare alla realtà!

Ricardo Varela Delgado, nasce a Bogotá, in Colombia il 24 Marzo 1976. Adolescente precoce e innamorato della lettura e della scrittura, universitario, esploratore, umanista, accademico e mondano. Viaggatore e miglior amico di suo padre. Cubano, americano, venezuelano, giapponese, spagnolo e molto ma molto colombiano. Giornalista di professione e sceneggiatore di specializzazione. Dal 2001 avventuriero in terre iberiche. Curatore, redattore, blogger, amante e fratello della vita, sposo fedele del suo angelo. Attualmente lavora come guida nel settore del turismo ma soprattutto è uno scrittore di vite.

Casa editrice: Europa Ediciones
Prezzo: € 12,90
Genere: Narrativa
Collana: Edificar Universos
Pagine: 80
Lingua: spagnolo
EAN: 978-88-9384-992-0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...