Accordo raggiunto tra Rizzoli e Europa Edizioni per la pubblicazione in Spagna dell’ultimo libro di Papa Francesco

“Desidero una Chiesa che sappia inserirsi nelle conversazioni degli uomini, che sappia dialogare.”

Il dialogo prima di tutto, è questo uno dei grandi insegnamenti che Papa Francesco ci dona tramite le pagine di questo libro. Dando vita a una testimonianza tanto umanamente umile quanto illuminante del nostro tempo e delle inquietudini dell’uomo contemporaneo.

Dopo l’accordo raggiunto con Rizzoli, Europa Edizioni è lieta di annunciare la traduzione in lingua spagnola del libro di Papa Francesco Adesso fate le vostre domande.
Il volume raccoglie conversazioni, interviste e documenti inediti raccolti durante i viaggi apostolici di Papa Francesco lungo i suoi primi cinque anni al lavoro sul soglio di Pietro. Testimonianze di un dialogo trasversale che ha sempre visto il pontefice coinvolto in prima persona in quella che è diventata la cifra del suo pontificato.

Apre il volume una conversazione con Padre Antonio Spadaro, gesuita e direttore di Civiltà Cattolica, che da anni segue da vicino l’impegno di Papa Francesco nel dialogo ecumenico e interreligioso. Il dialogo come primo dovere della Chiesa in uscita, per confrontarsi con chi crede e chi no, nella comune esperienza di uomini d’oggi.

Il volume consolida la presenza del nostro marchio sul mercato spagnolo e conferma l’impegno di Europa Edizioni nel diffondere oltre i confini nazionali idee, storie e profili dei grandi temi del nostro tempo che da sempre cerchiamo di raccogliere nel nostro catalogo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...